Oroscopo settimana dal 29 maggio al 4 giugno

canada-geese-348290_960_720Il Sole e Venere cammineranno al proprio fianco per i prossimi 7 giorni indicando una certa predisposizione al bello ma orientato più alle novità, le curiosità, la conoscenza di persone, meglio se nuove e il tutto senza grandi drammi ma con la leggerezza che li infonde il segno (Gemelli) dove al momento si trovano.

Peccato che Saturno alla fine della settimana cerca in qualche modo di fare da guastafeste imponendosi o con ritardi, o responsabilità che proprio in questo momento non abbiamo voglia di affrontare. Trovandosi in opposizione nel segno del Sagittario, la sua influenza potrebbe riguardare la legge, l’Estero, l’ istruzione superiore.

Giove nel operoso segno della Vergine formerà anch’esso un quadrato sia al Sole e Venere, sia a Saturno: mentre con Sole e Venere stimola soprattutto l’esagerazione con Saturno toglie un po’ di slancio all’ottimismo di Giove. Stiamo comunque attenti a non promettere più di quanto possiamo mantenere soprattutto in ambito lavorativo.

Mercurio in fine, nuovamente diretto ancora nel segno del Toro, dove si trova in trigono a Plutone indica comunque la capacità di prendere decisioni orientati alle nostre esigenze primarie e materiali e grazie all’angolazione positiva di Plutone potremmo contare sul supporto di una personaggio di rilievo, magari un superiore.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento