Oroscopo dal 5 al 12 giugno

luciL’evento maggiore della settimana sarà senz’altro la luna nuova in Gemelli che darà il sottofondo per tutti i giorni a venire.

Peccato che questa luna si trova in un quadrato mobile con Giove in Vergine, Saturno in Sagittario e Nettuno in Pesci: Giove e Nettuno pianeti che riguardano le nostre convenzioni e la nostra fede che si scontrano da un lato con il Sole e Venere e da l’altro con il maestro severo dello zodiaco, Saturno, che però si trova proprio nel domicilio di Giove.

Ne possiamo dedurre un momento di confusione tra ciò che crediamo e vogliamo credere, oltre alla possibilità di prendere lucciole per lanterne. Per fortuna Sole e Venere in Gemelli segnalano un momento in cui siamo in grado di non dare un peso eccessivo alle cose, ma in cui ci entusiasmano le novità e i nuovi punti di vista in quanto arricchimento intellettuale.

Sarà proprio questa la chiave: una visione obiettiva per quanto possibile, di ciò che il mondo offre.

Mercurio, nuovamente diretto, ancora nel Toro dove il suo scopo diventa molto materiale, si scontrerà invece con l’irruenza di Marte nello Scorpione – un’energia introspettiva che minerà le basi, ma che nell’opposizione potrebbe trovare un’alternativa razionale e di conseguenza una via per risolvere i propri problemi.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...