Settimana dal 21 al 28 maggio

quieteSia il Sole che Venere in questi giorni entreranno nei Gemelli, rendendoci più socievoli e curiosi di scoprire le novità del momento.

Anche Mercurio, pianeta che governa il segno dei Gemelli e pianeta della comunicazione tornerà diretto, restituendoci le nostre piene facoltà mentali; oltre alla luna piena proprio sull’asse gemelli/sagittario che segnala il culmine di una situazione precedente maturata al punto giusto.

Insomma pare che la vita riprenda un po’ di quota, ci dia maggiore stimoli ma non ci lasci ancora correre a briglie sciolte. Sarà il quadrato tra Giove e Saturno ad ammonirci nuovamente che gli facili entusiasmi vanno prese con le pinze, che chi vuole raggiungere un obiettivo deve prima impegnarsi in un duro lavoro di precisione e deve valutare in modo approfondito le motivazioni che ci spingono a determinate scelte.

Anche Marte, ancora retrogrado, rientrando nello Scorpione non ci lascia molta scelta, ma ci chiede introspezione più che azione.

Una settimana di transizione che ci preparerà alle nuove energie in gioco e ai transiti più difficili ma anche più stimolanti di inizio Giugno.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...