Oroscopo settimana dal 31 gennaio

downloadSi profilano giorni fruttuosi a livello pratico con ben 4 pianeti in segni di terra e Mercurio ormai nuovamente diretto in Capricorno che potrà contribuire a rendere le nostre idee costruttive e soprattutto fattibili.

Anche il Sole che si dispone in sestile a Saturno a metà settimana parla di azioni solidi verso obiettivi reali anche se innovativi o controcorrenti.

Sarà il fine settimana invece che porterà qualche fuoco d’artificio con Mercurio, Venere e Plutone in congiunzione, sestile a Marte mentre allo stesso tempo si trovano in quadrato a Urano. Quest’ultimo in sestile al Sole.

Come interpretare questo ammasso di pianeti sugli stessi gradi?

Sicuramente essendo coinvolti sia Venere che Marte potrà riguardare un equilibrio tra femminile e maschile e di conseguenza la nostra vita di coppia, ma Plutone che la potrà rendere passionale ci parla anche di lotte di potere e possessività. Mercurio in tutto ciò ci aiuterà ad esprimere ciò che desideriamo o a reclamare e contestare le questioni che dall’altro canto non ci vanno più.

Il contemporaneo quadrato ad Urano infatti continua a chiedere rinnovamento e trovandosi in aspetto positivo al Sole – che al momento si trova nel domicilio di Urano – potrebbe indicare una nostra scelta imminente, improvvisa ed estranea a ciò che ci si aspetta da noi. Scelta che potrebbe altrettanto influenzare la nostra vita di coppia …

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...