Oroscopo settimana dal 3 al 10 gennaio

strasArrivati nell’anno nuovo invece di poterci buttare anima e cuore su nuovi progetti, sembra che la nostra strada in avanti venga ostacolata con tanti piccoli elementi che ancora andranno ritoccati e rivisti.

Fin dai primi giorni della settimana ci sentiremo frenati con Mercurio che si prepara alla prima retrogradazione dell’anno diventando prima stazionario e poi invertendo il proprio moto il giorno 6.

Giove anch’esso stazionario, lo seguirà a ruota il giorno 8.

Come di consueto si sconsiglia l’acquisto di nuove apparecchiature elettroniche per la comunicazione, di mezzi di trasporto e si raccomanda di non firmare nuovi contratti. Quando questo non sarà possibile si consiglia di leggere attentamente tutte le clausole per poter eventualmente modificare alcuni punti anche in un secondo momento.

Il periodo di retrogradazione di Mercurio si presterà invece a mettere ordine nelle proprie carte, incontrare amici del passato, riprendere magari la comunicazione con qualcuno di loro e soprattutto per dare ritocchi a progetti e programmi non ancora ultimati.

La nostra energia fisica potrà invece beneficiare dalla nuova posizione di Marte che entrerà a inizio settimana nello Scorpione, segno di cui è governatore insieme a Plutone e dove si trova forte più che mai. Cerchiamo di non esasperare le polemiche e l’aggressività quando qualche contrattempo burocratico ci obbliga a rallentare, ma usiamo quest’energia per dare un nuovo assetto o per potenziare la nostra posizione professionale. Sarà infatti grazie alla congiunzione tra Sole e Plutone che potremmo mostrare il nostro vero valore o essere agevolato da una persona influente.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...