Settimana dal 20 al 27 dicembre

Questi giorni che ci accompagnano fino al Natale saranno pieni di piccole opportunità rappresentati da tanti semi-sestili che man mano si Unknownformeranno, ma che rappresentano occasioni che vanno colte.

Al contrario degli aspetti maggiori, quali trigoni, opposizioni o congiunzioni, i sestili sono possibilità che vanno riconosciuti.

E allora apriamo occhi e orecchie per cogliere ogni minimo segno per sfruttare al meglio le occasione che ci si potranno presentare.

L’unico momento di tensione sarà quando Mercurio si disporrà in quadrato ad Urano – subito lunedì – segnalando ritardi o disguidi nei trasporti, acquisti fatti senza troppo ragionare, incomprensioni passeggere dovute alla fretta e così via.

Natale si presenta invece sotto l’ottimo augurio di Giove in sestile a Venere e come detto prima, segnala un momento che può darci pace e serenità ma saremo noi stessi a doverci attivare.

Il 25 dicembre si formerà anche la luna piena in Cancro – che corrisponde al prendersi cura dei nostri cari, la famiglia, la casa – e potrà renderci più sentimentali del consueto ma anche più attento alle esigenze dei nostri cari.

Buona settimana e Buon Natale!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...