Oroscopo settimana dal 25 ottobre al 1° novembre

congiunzFin da questa domenica si percepisce la congiunzione tra Venere e Giove che si perfezionerà all’inizio della settimana, va però detto che non avviene in un segno di grande slancio e passione, ma nel segno della Vergine, orientato ai doveri quotidiani, alla salute e al lavoro.

Come possiamo allora interpretare questa ottima fusione delle due energie tra i due pianeti ritenuti i più positivi dello zodiaco?

Sicuramente si potrà ottenere molto negli ambiti appena descritti, ma Venere riguarda anche la bellezza e l’amore e Giove espande con ottimismo e fiducia nel futuro le nostre visioni.

E sarà grazie a queste caratteristiche che non per tutti si tratterà di lavoro e vita quotidiana, ma bensì di un espansione di queste energie magari proprio attraverso l’amore, una nuova visione, un viaggio.

Nella stessa giornata sarà attivo anche l’opposizione di Mercurio a Urano che potrà riguardare uno scontro tra una richiesta che ci viene fatta e le nostre esigenze personali. Le opposizioni portano in se il potenziale di uno scontro, ma sapendole utilizzare a nostro vantaggio, anche l’opportunità di chiarirci con noi stessi o un altro.

Segue martedì la luna piena in Toro concludendo un processo iniziato per alcuni già in maggio di quest’anno: una lunazione positiva, ben sopportata dai transiti contemporanei, che avviene nel secondo domicilio di Venere riportandoci proprio alle tematiche sopra descritte, oltre che alle finanze e i soldi. Possono esserci entrate, aumenti, ma anche la voglia a spendere di più soprattutto per beni costosi, di bellezza e/o di arte.

La settimana si concluderà con un trigono tra Sole e Nettuno facendoci volare con la fantasia e l’immaginazione e preparando la terza congiunzione di Venere e Marte nei primi giorni di novembre!

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...