Oroscopo settimana dall’11 al 18 ottobre

MercuriMercurio nuovamente diretto potrà aiutarci ad indirizzare le nostre energie soprattutto mentali in modo più costruttivo: torna la concentrazione, la progettualità e se abbiamo posticipato un acquisto di un elettrodomestico fino ad adesso, possiamo finalmente partire alla ricerca di quello giusto.

Gli aspetti più incisivi della settimana saranno senz’altro il novilunio in Bilancia in opposizione quasi perfetta ad Urano e la congiunzione di Marte a Giove.

La luna nuova nel segno delle collaborazioni e dei rapporti si oppone a Urano, il bastian contrario dello zodiaco nell’Ariete, dove continua a stimolare la voglia di ribellare e di ribaltare la propria esistenza. Peccato che l’Ariete a volte si fa prendere da facili entusiasmi e agisce per il gusto di farlo più che per un ragionamento approfondito.

Trovandosi Urano da questa parte del cielo e la luna nuova nel segno opposto si delinea un conflitto tra le esigenze della convivenza e i bisogni personali, mettendo a confronto forse un rapporto a due con la necessità impellente di vivere la propria individualità e libertà.

Le opposizione portano però anche un potenziale di integrazione tra due tendenze e allora l’augurio è quello di vivere la propria libertà insieme agli altri!

Troviamo inoltre Marte che si congiunge a Giove per mettere la propria energia al servizio di un ideale, o semplicemente per aumentare le entrate di soldi grazie all’impegno fisico e lavorativo, oltre a prospettare un miglioramento delle condizioni fisiche grazie all’attività per esempio sportiva.

Sarà ancora Venere che a fine settimana trovandosi in opposizione a Nettuno conclude la settimana con qualche dubbio proprio in amore o nei nostri comportamenti in ambito relazionale. E’ meglio mettersi al servizio degli altri o sublimare l’amore in astratti pensieri romantici…

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...