Oroscopo settimana dal 4 all’11 ottobre

imagesSono gli ultimi giorni di Mercurio retrogrado che ci possono portare a situazioni o riflessioni di fine agosto, ma che grazie alla sua inversione di rotta a fine settimana prendono nuovo slancio, dandoci i mezzi per elaborarli e andare oltre.

Il Sole da poco entrato in Bilancia si troverà ad affrontare Plutone che segnala un conflitto tra il potere personale e quello altrui. Una incapacità forse di farsi valere e di splendere nella propria luce, dovuto in parte anche all’opposizione tra Marte e Nettuno sempre a metà settimana. Marte che rappresenta la nostra forza di volontà e di conseguenza la capacità di diventare operativi si scontrerà con Nettuno, nel proprio domicilio, che illumina e sottolinea la trascendenza e gli ideali rivolti al bene comune e non a scopi puramente egoistici.

Se tale tendenza andrà a toccare per esempio la nostra sfera lavorativa potrebbe indicare un conflitto tra ideali e passi che invece andranno fatti ugualmente anche se non allineati del tutto ai nostri ideali.

Venere quasi alla fine del suo percorso a ritroso, raggiunge i gradi dove iniziò la sua retrogradazione di quest’estate, e ci porta a una decisione ponderata delle valutazioni fatte proprio in questo lungo tragitto, ma in seguito al quadrato con Saturno – che si verificherà domenica – dovrà ancora affrontare un contrattempo, ritardo o un confronto con una storia del passato prima di poter definitivamente voltare pagina.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...