Oroscopo settimana dal 20 al 27 settembre

angoloSaranno sette giorni di transizione: il Sole entrerà in Bilancia e Marte in Vergine, troviamo inoltre Saturno da poco nel Sagittario e Mercurio retrogrado.

Energie che si stanno ridistribuendo e spostando l’accento alle nostre priorità. Dove prima eravamo in fase di organizzazione della quotidianità e dei nostri compiti, adesso con Marte a darci manforte, saremo più operativi che mentali, mentre il Sole ci farà esaminare da vicino i nostri rapporti con gli altri, siano essi di lavoro o di relazioni intimi.

Saturno per i prossimi due anni e 3 mesi in Sagittario sposta le sue lezioni sulla nostra disciplina nel applicarci a nuovi insegnamenti, studi, viaggi o quant’altro è in grado di allargare le nostre frontiere mentali. Dove saremo pigri e poco convinti, Saturno ci insegnerà che per arrivare in fondo ci vorrà serietà e persistenza, dove al contrario, saremo in grado di applicarci con impegno ci premierà invece con conoscenze che ci accompagneranno per molto tempo.

Mercurio nel frattempo retrogrado ci metterà i bastoni tra le ruote proprio nella nostra capacità di concentrarci ma nello stesso tempo ci regala la capacità di analizzare fino in fondo anche passi fatti in precedenza.

Clou della settimana sarà Venereormai diretta – che incontrerà per la seconda volta Urano, formando un trigono. Apriamo i nostri occhi e cuori per essere pronti ad accogliere qualsiasi novità dietro angolo ma anche le idee più impensabili e innovative!

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...