Oroscopo settimana dal 13 al 20 Settembre

imagesLa settimana è caratterizzata da 3 aspetti maggiori.

Il primo è senz’altro la retrogradazione di Mercurio, che segnala come di consueto un momento di revisione e l’opportunità di valutare meglio situazioni in sospeso. Non corriamo nelle decisioni e soprattutto leggiamo fino in fondo tutte le clausole prima di una firma e se fosse possibile, posticipiamo l’acquisto di un computer, televisore, cellulare e quant’altro legato alla comunicazione, alla fase diretta di Mercurio (dal 10 ottobre).

Aspetto più di rilievo è stato sicuramente l’eclissi solare che corrisponde a una luna nuova in grado di influenzarci per mesi e segnando un’inizio nell’ambito segnato dalla casa del nostro tema dove essa si verifica.

Qui alcuni input per i vari segni ascendenti:

Ascendente Ariete:

Opportunità sul lavoro, check up medici, nuove diete o semplicemente un nuovo collaboratore o compito in ambito professionale.

Ascendente Toro:

L’amore per i figli o la possibilità di incontrare una persona che ci fa innamorare, ma anche la creatività e l’autoespressione attraverso di essa.

Ascendente Gemelli:

Se cercate casa o la desiderate ristrutturare questa lunazione fa per voi! Anche nuovi asssetti famigliari, accordi o decisioni in famiglia sono possibili.

Ascendente Cancro:

Il rapporto e la comunicazione con parenti, fratelli, vicini di casa o semplicemente persone con cui veniamo quotidianamente in contatto. Piccoli spostamenti e gite.

Ascendente Leone:

Possibili guadagni, cambio del modo di guadagnare. Acquisti per articoli di lusso, per la belezza o di generi che mantengono il proprio valore nel tempo.

Ascendente Vergine:

Lunazione che parla di Voi! Avete voglia di cambiare look, di sorprendere il mondo con una nuova Voi stessa? Fattelo adesso che la luna Vi promette ottimi risultati.

Ascendente Bilancia:

Qui invece parliamo di revisioni, di meditazione sui mesi passati e sui progetti futuri. Un buon momento di introspezione per arrivare in profondità.

Ascendente Scorpione:

Nuovi progetti da mettere in pratica fin da subito e nuove persone da frequentare o vecchi amici da rivedere e frequentare.

Ascendente Sagittario:

La professione con questa luna nuova può fare un bel balzo in avanti anche nei mesi a venire. Concentrate i vostri sforzi sul raggiungimento di un obiettivo.

Ascendente Capricorno:

Sarebbe un bel momento per prendersi una pausa e viaggiare. Per chi non potesse partire è ottimo invece per approfondire temi filosofici e non per ampliare il proprio orizzonte intellettuale.

Ascendente Acquario:

Se necessitate di un prestito questo sarebbe un buon momento per chiederlo. La luna si trova per voi in una casa molto psicologica, che potrebbe aiutarvi a vedervi nitidamente con ottime possibilità di trasformazione profonda.

Ascendente Pesci:

Il rapporto con gli altri è al centro di questa lunazione. Se non avete ancora preso un impegno in una storia d’amore potrebbe essere questo il momento propizio, stessa cosa vale per un accordo lavorativo.

Infine va segnalato che si verificherà l’opposizione netta tra Nettuno in Pesci e Giove in Vergine, entrambi i pianeti parlano di illuminazione, solo che il primo lo fa attraverso l’astrazione mentre il secondo addopera la conoscenza e la fede. Opponendosi invitano a integrare due mondi simili ma al contempo diametralmente opposti, ma appunto per questo due metà di un’unità che va ricongiunta.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...