Oroscopo settimana dal 26 luglio al 2 agosto

Non solo viviamo i primi giorni della retrogradazione di Venere ma anche quelli di Uranozeus-era che anch’esso da oggi ha invertito la sua rotta.

Venere torna a ripercorrere i gradi che aveva già transitati da fine giugno in senso inverso e anche Urano, fino all’inizio di Settembre, quando Venere riprenderà il moto diretto, rimarrà su un unico grado già transitato nello stesso periodo.

I due aspetti non sono collegati tra di loro ma potrebbero parlare della stessa situazione perciò è facile dedurre che da un lato saremo portati a rivedere i nostri valori, le nostre relazioni o solo il modo in cui gli viviamo mentre nel contempo mettiamo in discussione una novità che proprio negli ultimi mesi ha fatto capolino nelle nostre vite. Forse per alcuni si è affacciato un nuovo interesse, un nuovo amore, una nuova fonte di guadagno che adesso verrà messa in discussione per poter prendere il volo a inizio settembre o essere definitivamente accantonata.

Nonostante i periodi di retrogradazione di qualsiasi pianeta non invitano all’azione in questo caso porterà anche un maggiore senso di leggerezza in quanto Venere durante questa fase si allontanerà dal quadrato con Saturno e si ricongiungerà a Giove, a Marte e riformerà il trigono con Urano. Aspetti forieri di belle novità ma attenzione alle tentazioni è pur sempre retrograda!

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...