Oroscopo settimana dal 19 al 26 luglio

passiQuesti giorni vedranno l’inversione di rotta di Venere il 25 luglio – che per quaranta giorni sarà retrograda – oltre alla congiunzione di Sole e Mercurio, il trigono tra Sole e Saturno e il quadrato tra Marte e Urano.

Il primo aspetto in formazione sarà il trigono tra Sole e Saturno ad inizio settimana che parla di costruttività che potrà durare nel tempo. Tutto quanto iniziamo in questi giorni ha ottime possibilità di essere portato avanti con serietà e di rappresentare una scelta ponderata con prospettive future. Potrà trattarsi di temi legati alla casa, la famiglia e relativi investimenti a lungo termini, ma potrà altrettanto riguardare una figura maschile quale padre, compagno, superiore che ci potrà dare una mano forse anche in termini economici.

Mercurio e Sole il giorno seguente in congiunzione nel segno del Cancro indicano che la nostra concentrazione potrà fare la differenza e che ci potranno essere comunicazione e/o firme magari proprio legati agli accordi dei giorni prima.

Infine Marte in quadrato ad Urano parla di un imprevisto da un lato sempre riguardante casa, famiglia anche in senso allargato inteso come la nostra storia e i nostri retroscena personali che si scontreranno con una necessità impellente di libertà e riforma. Ci sarà chi farà una scelta attiva e chi si troverà di fronte a eventi quasi casuali capaci di farci cambiare idea!

Venere appena entrata in Vergine che ripercorrerà all’indietro questo breve tratto rientrando in Leone chiede di rivedere il recente passato dalla fine di Giugno fino ad adesso cercando punti deboli, revisionando e analizzando le situazioni vissute in questi mesi per capire a inizio Settembre dove vorremmo andare e soprattutto con chi!

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...