Oroscopo settimana dal 12 al 19 luglio

imagesSaranno giorni movimentati che ci agiteranno con contrattempi e ritardi. Fin da subito troviamo Venere in avvicinamento al quadrato con Saturno retrogrado che ci confronta con un impedimento pratico,  una questione o una persona del passato, una richiesta che non potremmo rifiutare ma che toglierà slancio alla nostra voglia di vivere ancora a piene mani i lati così generosi e focosi di Venere in Leone, prima che quest’ultima lascia il segno.

Va ricordato che Venere uscirà per pochi giorni e rientrerà per la sua retrogradazione in Leone, ma privata di quest’energia creativa e intenta a riflettere e valutare le scelte fatte o quelle che siamo in procinto di fare.

Mercurio nello stesso giorno in benefico trigono con Nettuno sembra dirci di approfittare delle intuizioni del momento, fidandoci che la direzione per quanto inconsueta ci possa portare a reagire con maggiore pazienza. Forse riusciremo a trovare una soluzione che alla fine accontenterà tutti e darà un senso del tutto nuovo a ciò che sembra tenerci fermi.

La congiunzione di Mercurio con Marte che segue farà in modo che saremmo in grado di passare dal progetto alla realizzazione trovando l’energia e lo slancio necessario per diventare operativi,  mentre la contemporanea opposizione a Plutone indica che ciò che ancora potrebbe ostacolarci è da cercare all’interno di noi stessi, anche se apparentemente viene dall’esterno.

Anche la luna nuova che si trova da un lato in quadrato ad Urano ma da l’altro si avvicina al trigono con Saturno ci incita comunque a lanciarci in nuovi progetti superando gli imprevisti dei giorni precedenti!
Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...