Settimana dal 21 al 28 giugno

imagesFin da subito percepiremo il trigono tra Giove e Urano che si ripete per la seconda volta quest’anno, solo che ad inizio Marzo Giove era retrogrado e di conseguenza non del tutto libero di esprimere la sua piena potenzialità.

Questa settiman invece troviamo sia Giove che Urano in moto diretto e inoltre Giove qui in Leone si trova  in esaltazione e potrà perciò donare a piene mani creatività, ottimismo e fede nel futuro, forse tutto ciò sarà causato da un evento del tutto imprevvisto grazie all’aspetto di Urano.

Facciamoci sorprendere allora e vediamo di non perdere la bussola visto che a pochi giorni dopo la visione di Mercurio sarà offuscato dalla nebulosità di Nettuno o sarà indirzzata a sogni ad occhi aperti.

Anche Venere ormai in orbita per la congiunzione con Giove – che si verificherà la prossima settimana – ha voglia di pensare in grande e di crederci. Questa energia non sarà solo ottima in amore, ma anche per chiunque fosse impegnato in lavori creativi, nel rapporto con i figli, nelle finanze e anche per recuperare un po’ di benessere.

Sole e Marte entrando nel segno del Cancro rallentano la nostra frenesia e ci fanno apprezzare maggiormente la vita di famiglia e le coccole.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...