Oroscopo settimana dal 3 al 10 maggio

copia4217Già nelle prime ore del 4 maggio saremo sotto l’influenza della Luna Piena che si formerà in Scorpione e che promette di essere molto intensa, non solo per gli aspetti che forma ma semplicemente perché si forma nello Scorpione dove sentimenti e sensazioni vengono vissuti intensamente e a livello viscerale.

Guardando da vicino la carta della luna troviamo un sestile a Plutone e un trigono a Nettuno, da qui la necessità di sentire con altri sensi, di andare in profondità per capire bene dove nella nostra vita possiamo concludere un capitolo, arrivare a una maturazione o voltare pagina. La stessa lunazione si trova anche in quadrato a Giove togliendoci da un lato lo spirito ottimista, ma anche la voglia di metterci in mostra. Insomma ciò che succede in questo momento pare essere una faccenda molto privata da viversi dietro le porte di casa nostra. Va inoltre segnalato che questa è la prima luna piena in Scorpione dopo l’eclissi solare dello scorso 23 Ottobre, perciò alcune tematiche potranno essere legati a eventi  di quel periodo.

Mercurio appena entrato nel segno dei Gemelli , il suo domicilio, sarà fin da subito in opposizione a Saturno retrogrado e porta l’attenzione sulla comunicazione e sui nostri interessi, ma ci ammonisce di basarci sui fatti e sulle lezioni apprese e di non peccare di superficialità. D’altra parte se anche facessimo la classica brutta figura,  Mercurio forte nel proprio domicilio, mentre Saturno è retrogrado, ci agevolerà e alla fine saremo in grado di convincere i nostri interlocutori e di salvarci la faccia.

Infine il Sole a pochi giorni di distanza sarà in trigono esatto con Plutone confermando ulteriormente la nostra capacità di dimostrare ciò che valiamo e ciò che sappiamo fare.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...