Oroscopo settimana dal 19 al 26 aprile

crescitàIniziamo la settimana sulla scia della Luna Nuova in Ariete che ci incita a piantare un nuovo seme per vederlo crescere durante i mesi a venire ma anche con una concentrazione di pianeti nel segno del Toro.

Fin da subito sarà la Luna a trovarsi insieme a Mercurio e Marte facendoci apprezzare una vita con ritmi più lenti ma già lunedì notte anche il Sole farà il suo ingresso annuale appunto nel Toro, sottolineando ancora di più la tendenza a volersi prendere una pausa, a godersi ciò che si ha e a contemplare tutto quanto c’è di bello intorno a noi.

Sarà Venere a fare i capricci, che non ha voglia di stare ferma ma vuole curiosare e conoscere nuove cose e persone, mentre Marte in contemporanea si coalizzerà con Plutone in Capricorno dandoci una mano a portare avanti con determinazione e ambizione i nostri progetti. Insomma due tendenze che ci porteranno da una parte a fare progetti solidi per il nostro futuro, da l’altra – forse nel tempo libero – la voglia di stringere nuove conoscenze o di interessarci per nuove idee.

In questo contesto sarà di buon auspicio il sestile tra Venere e Giove mercoledì che oltre a essere propizio ai nostri intenti ci regalerà ottimismo e voglia di fare.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...