Oroscopo settimana dal 12 al 19 aprile

Il guerriero Marte in sestile al sognatore Nettuno, il primo in esilio mentre il secondo nel aliceproprio domicilio, come potranno manifestarsi queste due forze contrastanti ma in aspetto positivo durante questo weekend?

Vista la debolezza di Marte sarà Nettuno a prendere il sopravvento e farà sognare Marte per convincerlo a non attaccarsi troppo alle cose materiali, o pur apprezzandogli, cercherà di infondergli ideali più alti, beni preziosi ma poco tangibili, energia e forza di volontà per rendersi utili agli altri.

Del resto settimana di transizione con Mercurio e Venere che cambieranno segno: Mercurio inizierà la sua permanenza primaverile in Toro, ripassando per la fine della prossima settimana in sestile a Nettuno, mentre Venere entrando nei Gemelli si troverà in quadrato allo stesso.

Si prospettano giorni dove saremo continuamente combattuti tra la nostra volontà, interessi personali e voglia di leggerezza che si scontrerà con tutto quanto Nettuno possa volerci ispirare. Che siano interessi più mistici, visoni idealizzati, l’arte, ma anche scopi umanitari. Sarà importante non farsi coinvolgere dalla tentazione di fuggire troppo la realtà attraverso il sogno.

Venere nel segno dei Gemelli desiderosa di scambiarsi e di comunicare con il prossimo non ha proprio intenzione in questo momento di occuparsi di argomenti troppo impegnativi, mentre Mercurio in Toro che rallenta per godersi ogni istante sarà più disposto a farsi ispirare e ad essere più riflessivo. Ne esce un quadro un po’ astratto dove tutti quanti ci troveremo coinvolti in piacevoli scambi magari un po’ superficiali mentre tornati a casa, lontano dalla ressa la mente sarà creativa e profonda.

Buona settimana a Tutti!

 

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...