Oroscopo settimana dal 5 al 12 aprile

luceSarà una settimana in cui  continueremo a vivere gli effetti dell’eclisse lunare del 4 aprile. Una settimana in cui il compito principale sarà proprio quello di elaborare la sofferenza e il dolore venuto in superficie nei giorni appena passati. Saranno i transiti di Sole e Mercurio che entrambi toccheranno nuovamente il quadrato con Plutone e poi si congiungeranno ad Urano, a guarire le nostre ferite.

Sarà il Sole che farà da ponte tra Plutone e Urano, chiedendo con gran forza, ancora una volta, di brillare con la propria luce. Ognuno di noi saprà bene dove e in quale ambito non ha voluto lasciare la vecchia strada per la nuova, ma passato anche l’ultimo aspetto esatto del quadrato cardinale e quest’eclisse lunare, non c’è più modo di fingere che tutta possa continuare come sempre.

Al Sole seguirà a ruota Mercurio, che prima di ripassare sugli stessi gradi del Sole, si troverà in trigono a Giove. Sarà grazie a quest’influenza positiva e propositiva che il seguente quadrato con Plutone potrà essere vissuto con la speranza di un mondo nuovo e diverso. Congiungendosi a Urano, infine, la possibilità sarà quella di resettare i nostri modi di pensare e ripartire su nuove basi.

La seconda metà della settimana ci porterà invece decisamente a cambiare umore:  Giove inverte il proprio cammino e diventa nuovamente diretto, dandoci forza e fede in tutto ciò che facciamo e Sole e Mercurio, dopo aver assolto il proprio compito di ripassare sui gradi della croce cardinale, si troveranno in congiunzione tra loro, certi di aver fatto la cosa giusta. Marte infine arriverà al sestile con Nettuno all’inizio della prossima settimana dandoci una marcia in più nel inseguire le nostre visioni più idealistiche.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...