Oroscopo dal 29 marzo al 5 aprile

movSettimana movimentata e piena di sfide con il Sole e un’eclisse lunare a dare l’ultimo colpo di coda al quadrato cardinale tra Urano e Plutone in fase di dissolvimento.

Trattandosi di una Luna Piena ci saranno da fare i conti soprattutto con le nostre emozioni legate al periodo passato sotto l’influenza del quadrato tra questi due pianeti, ma anche alle decisioni prese che avranno forse richiesto un sacrificio o una rinuncia. Liberiamoci allora dai sentimenti opprimenti ma non necessariamente attraverso la fuga, ma bensì affrontando una volta per tutte il dolore della perdita per ciò che è stato. Sarà così che creeremo spazio e predisposizione anche mentale a voltare pagina per ricominciare.

Aspetti di rilievo della settimana saranno inoltre Mercurio in trigono a Saturno  retrogrado, che permetterà nuovi accordi, decisioni, trattative, comunicazioni che potranno portare a esiti durevoli nel tempo ma non prima che Saturno sarà tornato diretto. Sarà il primo tassello di discussioni che verranno riprese a fine estate.

Venere, che la scorsa settimana ci ha regalato sogni e desideri, in questi giorni ci potrà far passare ai fatti trovandosi sin da subito in trigono a Plutone: ma attenzione alla eccessiva possessività, in qualsiasi ambito questa si manifesterà.

Infine, il Sole, prima di trovarsi coinvolto nel quadrato con Plutone e in congiunzione ad Urano, formerà un benevolo trigono a Giove in Leone incitandoci a trovare una forma molto personale, creativa e artistica di espressione, forse proprio per darci modo di incanalare meglio gli impulsi della prossima congiunzione ad Urano che ancora una volta premerà per un rinnovamento.

Buona settimana a Tutti!

 

 

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...