Oroscopo dal 22 al 28 marzo

lungastradaSole e Marte nel segno della primavera, l’Ariete,  a sottolineare che è tempo di semina e che adesso abbiamo l’energia necessaria per fare un nuovo inizio, dopo che l’ultimo quadrato cardinale e l’eclissi solare a cavallo tra Pesci e Ariete sono passati.

Che bel respiro di sollievo! Gli ultimi anni (dal 2012) ci hanno incitati al cambiamento ma al contempo ci frenavano con mille ripensamenti o con tira e molla da parte di chi aveva il coltello dalla parte del manico. Forse non tutto è andato come sperato, ma almeno adesso siamo su posizioni ben delineate non solo per gli altri, ma soprattutto per noi stessi. Il lungo cammino che ci ha portati fino qui sarà stato difficile e pieno di rinunce e sofferenze ma ci ha fortificati, ci ha reso più in linea con ciò che siamo veramente e se non fosse così, ci avrà dato senz’altro modo di aggiustare almeno il tiro sui progetti che stiamo portando avanti.

La visione adesso è nitida e se è rimasto ancora qualche scheletro sarà al più tardi con la prossima eclisse, questa volta lunare, che non potremmo fare a meno di disfarcene.

Nel frattempo godiamoci una settimana che ci darà modo di sentirci più liberi, con pensieri che a volte ancora vagheranno nel passato visto che Mercurio ancora transita in Pesci, ma c’è anche il potenziale per aiutarci a portare avanti progetti che dureranno nel tempo grazie al Sole in trigono a Saturno. Unica controindicazione sarà la retrogradazione di quest’ultimo, che ci ammonisce di riflettere bene se non vogliamo ridiscutere gli stessi punti in un prossimo futuro.

Infine Venere nel proprio segno fin da subito, spalleggiata dalla Luna e in trigono a Nettuno, promette a tutti un inizio di settimana alla ricerca del piacere, che si tratti di arte, musica, buon cibo o sesso: tutto per un attimo ci sembrerà delizioso.

Buona settimana a Tutti!

 

 

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...