Oroscopo settimana dal 1° all’8 marzo

downloadSe la congiunzione di Marte e Venere non avesse portato i suoi frutti o i risultati fossero stati inferiori alle aspettative, ecco giornate ancora movimentate sotto il profilo affettivo, economico o per quanto riguardi il benessere.

Rimanendo questi due pianeti in orbita tra loro ancora per un po’ , sarà ogni qualvolta che formano aspetti con altri pianeti, che le loro potenzialità di fondo saranno riattivate.

Questa settimana sarà Venere che si congiunge ad Urano ad indicare  una situazione inaspettata, contro corrente, ma soprattutto improvvisa. Questa congiunzione si troverà per di più in trigono a Giove:  aspetto che indica ottimismo, espansione,  ma anche bonarietà nelle nostre azioni. Sarà grazie a quest’appoggio che qualsiasi evento possa accadere, anche in modo imprevedibile, non rischierà di buttarci fuori strada, perché avremo fiducia e una visione propositiva dei possibili scenari futuri.

La luna piena nella stessa notte del 4 marzo, oltre a farci concludere progetti iniziati due settimane prima, riguarderà il lavoro o la salute e trovandosi in trigono a Plutone promette un appoggio di un personaggio di rilievo.

Peccato solo che il giorno successivo Venere arriverà a prospettandoci qualche impedimento che può riguardare una persona o una situazione che rischiano di farci sentire in obbligo, manipolati o semplicemente in colpa rispetto alle scelte fatte.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...