Oroscopo settimana dal 22 febbraio al 1° marzo

imagesSaremo ancora sotto l’influenza dell’abbraccio celeste tra Venere e Marte ma anche della Luna Nuova a cavallo tra Acquario e Pesci, formatasi nella notte tra il 18 e 19 febbraio.

La congiunzione tra i primi due ci indica una coalizione tra le loro caratteristiche e di conseguenza parliamo di buon gusto, tenerezza, amabilità, benessere sia fisico che economico, che si abbineranno a spirito di iniziativa, aggressività ma anche capacità di entusiasmarsi per nuovi progetti.

Trovandosi questo aspetto in Ariete, saranno senz’altro i segni di fuoco e di aria a poterlo vivere al meglio, mentre i segni di acqua e di terra faticheranno ad approfittare a piene mani di quest’energia così impulsiva e immediata.

Grazie alla lunazione avvenuta tra due segni però, sarà un periodo ottimo per tutti i segni per valutare nuovi progetti, collaborazioni, adesioni a qualche gruppo di interesse e tutto quanto ci possa mettere a contatto a livello intellettuale con chi ci sta attorno.

Uno dei giorni più critici, con possibili ritardi e out out sarà lunedì, quando il Sole si troverà in quadrato a Saturno segnalando un momento in cui il nostro ego dovrà fare i conti con esigenze altrui.

Per fortuna la settimana in seguito scorrerà fluida senza grossi scossoni ma al contrario foriera di ispirazione e voglia, non solo di voltare pagina, ma anche di credere nell’impossibile, voglia ben rappresentata dalla congiunzione tra il Sole e Nettuno. Mercurio e Giove in potenziale opposizione ma entrambi in ottimo aspetto ad Urano confermano una certa tendenza a gesti plateali che saranno in netto contrasto con l’opinione pubblica, ma che potranno trovare una soluzione inaspettata grazie al contemporaneo aspetto, appunto, ad Urano.

 

Buona settimana a Tutti!

 

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...