Oroscopo settimana dall’8 al 15 febbraio

canovaSaranno giornate decisamente tranquille. Mercurio rallenta per riprendere il moto diretto l’11 febbraio e potremmo tutti tirare un bel sospiro di sollievo. Saremo più scattanti e più concentrati e si spera che qualsiasi guasto, affrontato durante il periodo retrogrado, adesso possa aver trovato una soluzione.

Aspetto caldo e passionale, invece, il sestile tra Venere e Plutone, ancora attivo il giorno 8. Ottima giornata per dare nuovi stimoli alla vita di coppia, per tutti i segni  di Acqua ma anche di Terra. Un po’ di attenzione solo per Cancro e Vergine, dove i primi potrebbero subire più che sublimare tanto ardore e i secondi non apprezzare sentimenti così travolgenti perché non in linea con la propria natura. Anche i segni di Fuoco e Aria faticano a capire l’empatia e il sentimentalismo di Venere in Pesci e Plutone in Capricorno se pur passionale, così controllato nel domicilio di Saturno.

Questo sestile, caricando Venere di desiderio e voglia di conquista, l’accompagna nella corsa verso il suo amante dello zodiaco, Marte, che però raggiungerà soltanto, quando lascerà il segno della propria esaltazione per congiungersi con Marte nel suo domicilio dove lui sarà padrone di se e delle sue doti migliori. Che alla fine l’incontro tra i due richieda una certa arrendevolezza…?

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...