Oroscopo settimana dal 1° all’8 febbraio

imagesSulla scia di Venere congiunta Nettuno affrontiamo i primi giorni della settimana se non sognando  ad occhi aperti,  certo con una visione poco chiara delle cose.  Tutto dipende da come viviamo questa congiunzione che è più in  sintonia con i segni di acqua,  può dare un punto di vista nuovo ai segni di terra, ma  innervosisce sicuramente   i segni di fuoco  e d’ aria.

Sarà il Sole in sestile ad Urano a distoglierci da queste emozioni  incitandoci a trovare nuove strade, progetti e idee da seguire e sviluppare.
Anche Mercurio – retrogrado  in Acquario – arriverà nuovamente al sestile con Saturno, avremo così modo di riesaminare una questione già attuale nella prima settimana di gennaio  che si concluderà al più tardi con l’ultimo sestile  – questa volta diretto –  il prossimo 19 febbraio.
Non preoccupiamoci  quindi se non giungiamo ancora alla conclusione ma sfruttiamo il momento per rivedere ed analizzare  il problema in profondità.
Impresa più facile per i segni di fuoco e di aria, mentre i segni di terra faticheranno a prendere strade nuove e i segni di acqua rischieranno di essere troppo titubanti nelle proprie decisioni.

La settimana si conclude con il Sole in opposizione a Giove che mette  a confronto le nostre esigenze personali di affermazione con le necessità del gruppo al quale apparteniamo.
In teoria la soluzione migliore è sempre rappresentata da un vaglio attento della situazione e un’integrazione delle due tendenze, ma non sempre questo è possibile.
Potrebbe essere Venere in semisestile a Urano, sempre nel weekend, a proporci  una soluzione imprevista e inconsueta  con un tocco di fatalità visto che per tutta la settimana Urano si troverà in congiunzione al Nodo Sud.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dal 1° all’8 febbraio

  1. Pingback: Oroscopo settimana dall’1 all’8 febbraio | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...