Oroscopo settimana dall’11 al 18 gennaio

pontAncora una settimana all’insegna della voglia di incontrare gente, meglio ancora se si tratta di nuove conoscenze. Mercurio e Venere, sempre vicinissimi nel segno dell’Acquario, sottolineano la spinta interiore a sentirci parte di un gruppo e a  partecipare a discussioni animate su ideali vecchi e nuovi .

Questo varrà soprattutto nei giorni  attorno a mercoledì quando Venere e Mercurio saranno in sestile a Urano  in Ariete e in semisestile a Plutone in Capricorno, creando un ponte  all’interno del quadrato cardinale. Il sestile ad Urano, signore proprio dell’Acquario, sembra indicare che esiste la volontà di ripartire su nuove basi  sfidando il potere e l’autorità  rappresentata da Plutone.

Questa settimana con Venere e Mercurio che cercano entrambi in modi diversi la comprensione possiamo solo augurarci che  il vento di odio di questi giorni si plachi.

Marte, che rappresenta fra l’altro l’aggressività e il nostro spirito bellico, entrerà  già martedì nel segno dei Pesci dove perde di veemenza:  agisce piuttosto alle spalle dell’avversario evitando  accuratamente lo scontro frontale.

Solo due giorni più tardi arriverà poi a quadrare Saturno in Sagittario: anche qui si prospetta  più un impedimento  che  uno scontro diretto, che potrà riguardare fatti legati all’estero, ad un’istituzione politica  o religiosa che chiederà di essere rispettata.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dall’11 al 18 gennaio

  1. Pingback: Oroscopo settimana dall’11 al 18 gennaio 2015 | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...