Oroscopo settimana dal 14 al 21 Dicembre 2014

pont2Iniziamo questa settimana con Venere in sestile a Nettuno che regalerà ai nostri sentimenti apparentemente raffreddati dal transito in Capricorno un velo di mistero  o di misticismo. Venere nel dominio di Saturno è disposta a prendere sul serio l’amore e i rapporti:  può sembrare arrivista e calcolatrice mentre in realtà  dietro le apparenze si celano sentimenti ardenti per la persona o in generale l’obbiettivo scelto.

In contemporanea troviamo il trigono tra il Sole e Giove in mutua ricezione: in ottima posizione quindi per poter coniugare al meglio la generosità, la creatività e la voglia di evadere tipica del Leone con l’ottimismo, la voglia di scoprire ed esplorare del Sagittario, i due segni che ospitano rispettivamente Giove e Sole.
Sarà un bello sfondo per l’ennesimo incontro/scontro tra Urano e Plutone. Arrivati al penultimo aspetto preciso, ormai si tratta di affinare i modi con cui metteremo in atto i cambiamenti inderogabili che si sono cristallizzati durante  il lungo percorso dal 2012 ad oggi.

Concludiamo la settimana con un weekend degno di nota: Marte in sestile a Urano – anch’essi in mutua ricezione – e  Venere  congiunta a Plutone e in quadrato a Urano, mentre Venere e Marte saranno in semisestile tra loro.

Alla fine saranno proprio i nostri sentimenti più passionali a riuscire a creare un ponte tra vecchi valori e nuove intuizioni?

Buona settimana a Tutti!

 

 

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dal 14 al 21 Dicembre 2014

  1. Pingback: Oroscopo settimana dal 14 al 21 dicembre | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...