Oroscopo settimana dal 7 al 14 Dicembre

downloadIl clima di questa settimana non sarà molto diverso da quello della precedente: un turbinio di idee e la curiosità di  scoprire dove ci possono portare le nostre nuove visioni. Mercurio – e nel prossimo weekend il Sole – arrivano al trigono  di Giove – certo diventato nel frattempo retrogrado – ma  comunque in grado di sostenere  i due pianeti che si trovano attualmente proprio nel segno che governa, il Sagittario. La sua influenza ci spingerà a scoprire il nostro lato più idealistico  attraverso interessi che possono spaziare dalla lettura, allo studio, alla conoscenza di nuove culture e persone lontane dal nostro habitat consueto.

Sembra che  questa volta  il cambiamento  ci obblighi a documentarci ad assimilare nuove nozioni  per arricchire le nostre scelte e rinnovarci non solo per il gusto di farlo (Urano) ma  grazie anche   alle nuove lezioni e conoscenze apprese (Giove).  A conferma di questa tendenza  Giove retrogrado tornerà all’inizio di marzo 2015, mese dell’ultimo quadrato cardinale, proprio sui gradi del trigono con Urano.

Fin da ora con il penultimo quadrato tra Urano e Plutone  già in atto, troviamo Urano in mutua ricezione con Marte:  saremo concentrati a portare avanti l’innovazione qualsiasi essa sia, mentre Plutone, ancora per poco in mutua ricezione con Saturno,  porterà alla luce la nostra parte più conservatrice, quella  che si aggrappa con tutte le forze e i mezzi, manipolazione psicologiche e manovre sotterranee comprese, per far si che nulla cambi né dentro né fuori di noi.

Il dado però ormai  è stato tratto e il risultato già si intuisce: sta a noi assecondare  i cambiamenti necessari e consolidare  ciò che rimarrà immutato anche questa volta.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dal 7 al 14 Dicembre

  1. Pingback: Oroscopo dal 7 al 14 Dicembre | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...