Oroscopo settimana dal 23 al 30 novembre

http://www.dreamstime.com/-image15373668Almeno per i primi giorni della settimana cavalcheremo l’onda della luna nuova: spinti a formulare grande idee e soprattutto a credere nella loro realizzazione  nonostante siamo consapevoli che ci manca qualche elemento tangibile.

A frustarci non sarà il  dubbio di non poter realizzare ciò che ci siamo prefissi, ma la sensazione netta che spinte inconsce, sotterranee remino contro senza che siamo in grado di individuarle.

Per fortuna  fin da subito  percepiremo ancora forte il sestile tra Mercurio e Marte: il primo – congiunto a Saturno – ci metterà in grado di fare una analisi profonda mentre il secondo ci darà l’energia e i mezzi per  fare almeno i primi passi nella direzione che vorremmo, nonostante l’atmosfera  non prometta grande realizzazioni.

Dopo il quadrato tra Mercurio e Giove sarà soprattutto il quadrato tra Sole e Nettuno giovedì  a disturbarci nuovamente minando la sicurezza nelle nostre scelte, ma il dubbio potrebbe servirci  proprio per aggiustare il tiro e rivedere dettagli essenziali per la buona riuscita dei nostri piani. Mettiamoci comodi quindi e non facciamoci innervosire dalle insicurezze di questi giorni perché  da un’altra prospettiva  l’attesa e le indecisioni servono proprio a preservarci da errori frettolosi.

Sempre  giovedì, del resto,  ci aspetta anche un bellissimo trigono tra Venere e Urano, che avrà in serbo una sorpresa tutt’altro che astratta. Entrambi i pianeti in segni di fuoco prospettano un evento inaspettato,  che avrà l’effetto di un fulmine a ciel sereno.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dal 23 al 30 novembre

  1. Pingback: Oroscopo settimana dal 23 al 30 Novembre 2014 | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...