Oroscopo settimana dal 16 al 22 Novembre     

maskCi apprestiamo a vivere una settimana fortunatamente meno tesa di quella appena passata. Non mancheranno certo momenti conflittuali in qualche area della nostra vita, ma Marte – il pianeta più bellicoso – è andato oltre il quadrato cardinale e non alimenterà più aggressività e scontri di ogni genere.

Lo troveremo invece  quadrato all’asse dei nodi lunari dove ci potrà  indurre a cercare di cambiare il corso di cose che non possono essere  mutate.  Anche Venere da  parte sua, entrando in Sagittario il giorno 16, si troverà già a metà settimana in quadrato con Nettuno:  il rischio è quello di non vedere chiaramente le possibilità  concrete e  di perdersi pericolosamente  in sogni ad occhi aperti e idealismi poco terreni.

Per fortuna il Sole in congiunzione con Saturno ci darà la capacità di vedere oltre alla facciata non solo degli altri ma anche nostra, intuendo e  mettendo a fuoco le motivazioni psicologiche che a volte animano le nostre scelte, prima fra tutte  la voglia di rifugiarci in mondi fantastici e immaginari evitando a volte la dura realtà.

Ci troveremo insomma più di una volta nei giorni a venire sospesi tra il sogno e la realtà, tra spinte irrazionali e il desiderio di ampliare le nostre conoscenze senza avere forse valutato correttamente le capacità e i mezzi necessari per farlo.
Sarà la Luna Nuova a 0 gradi del Sagittario che si formerà domenica a farci elaborare  le impressioni di questi ultimi tempi e per ripartire con nuovo slancio.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dal 16 al 22 Novembre     

  1. Pingback: Oroscopo settimana dal 16 al 22 Novembre | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...