Oroscopo settimana dal 2 al 9 Novembre

DSCN6798Abituatoci alla nuova energia scorpionica passeremo una settimana tranquilla grazie anche a Mercurio nuovamente diretto che transiterà per la terza volta sugli ultimi gradi della Bilancia portandoci indietro a riflessioni di fine Settembre e Ottobre.

Del resto Marte ancora in sestile a Nettuno potrà darci non solo uno slancio in ambito professionale e nella carriera, ma anche un’ispirazione creativa nel svolgere i nostri doveri lavorativi o in alternativa sarà l’energia di Marte che riuscirà a trasformare alcuni sogni di Nettuno in fatti tangibili.

Del resto le costellazioni dei prossimi giorni non rivelano particolari tensioni ma mostrano piuttosto un quieto vivere accettando una volta ritmi calmi e riflessivi senza voler a ogni costo cambiare e agire.

Fa eccezione unicamente  il sestile che si forma prima tra Venere e poi tra Sole e Plutone:

in amore questo può creare passione ma anche gelosia, mentre quando il Sole entrerà in contatto con Plutone indica la possibilità che una persona importante, affascinante, magnetica che detiene un certo potere potrà agevolarci in qualche modo forse dandoci una mano soprattutto a livello lavorativo.

 

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dal 2 al 9 Novembre

  1. Pingback: Oroscopo settimana dal 2 al 9 novembre | Blue Moon

Lascia un commento