Oroscopo dal 12 al 19 Ottobre

download (1)Con ben 3 pianeti  nel segno della Bilancia pare evidente che dovremo fare i conti con il nostro modo di porci in relazione con gli altri. Potremmo essere ispirati a rivedere spontaneamente il nostro comportamento nelle  relazioni oppure  esserci indirettamente costretti da eventi esterni.

La contemporanea presenza  in Bilancia del nodo lunare farà si che gli avvenimenti o le svolte in tale ambito ci sembrino dettate dal destino e al tempo stesso sentiremo che ci appartengono profondamente .

Mercurio, retrogrado dalla scorsa settimana  e ormai rientrato nella Bilancia, testimonia la necessità di rivedere qualche cosa in sospeso. Se il rapporto riguarda un nostro socio si potrebbe trattare di una clausola ancora da discutere, in un rapporto  personale di un tema da affrontare e chiarire, nella salute un consulto medico da valutare e così via.

Tutto questo  in attesa che nella  settimana successiva  si  perfezionino alcuni aspetti e soprattutto  si formi  un’altra eclisse, solare questa volta, corrispondente a una luna nuova molto più potente e  dall’influsso più esteso nel tempo, a 0 gradi dello Scorpione e in congiunzione a Venere, pianeta che governa la Bilancia. A quel punto ciò che abbiamo affrontato, elaborato e risolto potrà aprire la strada ad un nuovo ciclo in tutte le nostre relazioni.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo dal 12 al 19 Ottobre

  1. Pingback: Oroscopo settimana dal 12 ottobre | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...