Oroscopo settimana dal 2 al 10 agosto

ostacoliDopo la tregua delle scorse settimane stiamo rientrando in una fase con qualche tensione in più, ma certo nulla di paragonabile ai primi mesi dell’anno. Marte, fin da sabato è in quadrato a Giove, esaspera qualsiasi tentazione di Marte, che si tratti di una prestazione sportiva, una competizione in altro campo o una disputa: rischiamo davvero di dare in escandescenze grazie all’alleanza tra la vena teatrale di Giove e l’irruenza di Marte.

Per fortuna Venere in benefico trigono a Saturno sarà razionale e potrà arginare gli eventuali danni  con la sua capacità di incanalare tutti i suoi sentimenti in modo costruttivo anche perché Saturno in Scorpione riesce a scrutare fino in fondo alle vere motivazioni che si nascondono dietro a certe reazioni apparentemente inconsulte e a farci ripartire su nuove basi.

Del resto tra mercoledì e giovedì quando Mercurio raggiungerà il trigono con Urano e Marte il trigono con Nettuno sarà interessante capire come indirizzeremo i nostri sogni e quali saranno i progetti che nasceranno proprio in questi giorni. Peccato che sia il Sole che Mercurio congiungendosi arriveranno al quadrato con Saturno indicando che troveremo sempre e comunque chi ci richiamerà al peso delle responsabilità impedendoci di gioire con la spensieratezza che avremmo desiderato.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...