Oroscopo settimana dal 13 al 20 Luglio            

zeusIniziamo la settimana con la benevole influenza del trigono tra Marte e Venere. Bellissimo momento per le coppie, ma non solo, infatti potranno godere dell’energia positiva anche coloro che devono riprendersi da un  periodo di eventuale calo  fisico.

Del resto assisteremo a un mutamento molto netto dell’atmosfera, non solo per il passaggio prima di Mercurio e in seguito di Venere che nel corso della settimana entreranno nel segno del Cancro, ma soprattutto grazie all’energia di Giove che dopo la lunga permanenza nel segno lunare si sposterà nel Leone, dove imagestransiterà fino alla prossima estate. Giove, il grande benefattore, ma anche il pianeta che  amplifica in  positivo e in  negativo le nostre sensazioni, lascerà il settore che in astrologia viene  associato alla famiglia e alle proprie origini spostandosi in Leone, segno che  rappresenta invece tutto ciò che creiamo per esprimere la nostra unicità ed energia vitale: figli, amori, arte e creatività come pure la voglia di divertirsi.

Una grande spinta verso l’autorealizzazione quindi, di cui l’unica pecca potrebbe rivelarsi  un’eccessiva voglia di farsi notare e di primeggiare in ogni iniziativa o circostanza che ci coinvolga. Prendiamoci quindi un momento per sentire fino in fondo questa  nuova energia e percepire fin da ora come potrà manifestarsi nella vita di ognuno di noi.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dal 13 al 20 Luglio            

  1. Pingback: Oroscopo settimana dal 13 al 20 luglio | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...