Oroscopo settimana dal 25 Maggio 2014

copia4039La settimana virtualmente divisa in due, inizierà sotto l’ottimo influsso stabilizzante di Giove e Saturno in trigono tra loro.  Saturno ci darà la possibilità di fare scelte solide mentre Giove potrà portare opportunità da prendere al volo per giungere a scelte valide e durevoli nel tempo.

I campi  a cui  si applicherà questa tendenza saranno soprattutto casa e famiglia da un lato e dall’altro risorse economiche e più in generale la capacità di trasformazione profonda. Ci sono degli equilibri in questi ambiti che stanno cambiando:  non saremo in grado di fermare tale tendenza ma potremo unicamente accettarla e assecondarla.

Il punto di svolta sarà la Luna Nuova che si formerà giovedì 28 Maggio in Gemelli. In aspetto positivo a Marte (non più retrogrado) ci offre l’opportunità se non di agire subito, almeno di cominciare a progettare su basi rinnovate tenendo presente diverse alternative, forse nuove collaborazioni. Nettuno in quadrato alla lunazione indica l’incapacità di condividere con  altri le nostre scelte e per alcuni la tendenza a non valutare realisticamente i molti fattori in campo.

Sarà a fine settimana che Mercurio e Venere ancora in sestile tra loro cambieranno entrambi  segno,  entrando rispettivamente in Cancro e Toro.
Ci riporteranno così a considerare il mondo da vicino in maniera concreta e a rivolgerci  al prossimo con maggiore comprensione vivendo i rapporti in modo autentico e traendone il massimo  piacere.

Buona settimana  a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dal 25 Maggio 2014

  1. Pingback: Oroscopo settimana dal 25 Maggio 2014 | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...