Oroscopo dal 18 al 25 Maggio 2014

imagesCome ci sentiamo adesso che la nuova ondata di pressione provocata dalla croce cardinale sta lentamente lasciando spazio al desiderio di aprirci a nuovi interessi, conoscenze, progetti grazie ad una maggiore apertura mentale ?

Sentiamo che qualche cosa che ci ha tenuti fermi per mesi sta cedendo e lascia il posto a nuove idee e uno spirito più avventuroso, meno intimorito dalle circostanze?

Se non è così  attendiamo di vedere che cosa succederà  a partire da metà settimana

quando Marte finalmente riprenderà  il suo moto diretto e non bloccherà  più lo slancio e l’energia per agire.
Può essere interessante, per chi conosce il proprio  tema natale, controllare quale casa ospita l’attuale transito di Marte e verificarne gli effetti.

Venere  inizia la settimana in quadrato a Giove aspetto che parla di esagerazioni di ogni genere. Forse saremo eccessivamente curiosi o partiremo troppo in quarta rispetto a quanto l’ambiente famigliare possa tollerare. Il contemporaneo sestile a Mercurio – che per altro rimane valido per tutta la durata della settimana – parla di una particolare mobilità mentale, di sete di informazioni, ma anche di intolleranza alla routine e di un certa brama di novità ad ogni costo, visto che Venere si trova in Ariete e Mercurio nel proprio domicilio i Gemelli dove a fine settimana si appresta ad entrare anche il Sole.

Approfittiamo dunque di questo momento per iniziare a fare dei bilanci che non potranno che essere  ancora parziali, visto che da qui a poco anche Marte, questa volta con maggiore enfasi, ci ricollegherà alle tematiche già affrontate soprattutto nel mese di aprile.

Se  qualcosa ancora ci ha bloccato o trattenuto dal prendere una decisione anche drastica fino a quel momento, sarà  allora che forza e determinazione non ci mancheranno più e stavolta non avremo davvero più scuse per non scegliere e agire.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...