Oroscopo settimana dall’11 al 17 Maggio

copia4217Domenica ci troveremo ancora sotto l’influenza dell’opposizione tra Sole e Saturno, una contrapposizione tra ciò che vorremo e ciò che riusciamo a fare. Dal momento che Saturno si trova in Scorpione, domicilio di Plutone che transita invece nel domicilio di Saturno (in mutua ricezione), verranno messe a fuoco le responsabilità,  gli impegni e i doveri che riguardano la nostra posizione sociale e professionale.

Qualcosa o qualcuno  ci ricorderà i nostri doveri e ciò per un attimo disturberà la nostra quiete e la voglia di lasciarci andare ai piaceri della vita.

Per fortuna la settimana si prospetta per altri versi  variegata e piena di risvolti alquanto inaspettati: ne sono dimostrazione la congiunzione di Venere e Urano,  per di più sestile a Mercurio, e  la contemporanea opposizione di Marte a Venere che in questo caso sottolineerà unicamente la capacità  di  percepire e comprendere i punti di vista degli altri.

Mercurio in quadrato a Nettuno mostra con enfasi che in questo momento più che portate alla sensibilità e all’empatia, le nostre menti sono curiose e poco inclini a occuparsi di temi  troppo astratti e profondi.

Non lasciamoci frenare da questi impulsi contraddittori e viviamo questa settimana pronti a farci rapire dal nuovo che aspetta dietro l’angolo.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dall’11 al 17 Maggio

  1. Pingback: Oroscopo settimana 11 – 17 Maggio 2014 | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...