Oroscopo settimana dal 20 Aprile 2014

albaIl cielo in occasione della Pasqua di quest’anno rispecchia bene la possibilità di una vera risurrezione per chiunque voglia affrontare il cambiamento a viso aperto e senza falsi timori. Non facciamoci spaventare troppo dalle decisioni drastiche che sono nell’aria e concentriamoci invece sulle  possibilità che tale cambiamenti possono offrirci.

Siamo ancora nel periodo che segue l’eclisse lunare  che ha portato   al culmine avvenimenti rimasti in sospeso  fino ad oggi che siano stati alla fine elaborati, messi a tacere o volontariamente ignorati. Venere ci ha dato una mano nel segnalare un’alternativa a tante tensioni attraverso la comprensione e l’empatia e proprio a fine della scorsa settimana trovandosi in trigono a Giove ci ha regalato nuova fiducia.

In questa settimana con il transito di Marte che a metà settimana si opporrà a Urano e di conseguenza si  disporrà in angolo teso a Giove e Plutone, verrà perfezionato un grande quadrato tra i segni cardinali, cioè quei segni dello zodiaco che sono pronti ad agire.
Le tendenze continuano a essere quelli già presenti negli ultimi tempi e si concentreranno sul potere da un lato e la famiglia  dall’altro, ma anche sulle nostre esigenze personali di autonomia e libertà che si potranno scontrare con le necessità di un partner sia in una relazione sentimentale che in ambito lavorativo.

Ovviamente non si concluderà tutto adesso, ma sentiremo forte e chiara la spinta verso l’innovazione: per fortuna anche questa settimana Venere ci  verrà in soccorso col trigono  a Saturno permettendoci di arrivare a decisioni solide e durature  soprattutto se saremo in grado di mediare  invece di impuntarci  a combattere.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dal 20 Aprile 2014

  1. Pingback: Oroscopo dal 20 Aprile 2014 | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...