Oroscopo settimana dal 16 Febbraio 2014

copia3990

Con la Luna Piena appena passata in Leone potremmo pensare che si sia concluso un ciclo, ma Mercurio retrogrado segnala che i nostri pensieri sono ancora rivolti a esperienze e tematiche del passato. Forse incontreremo addirittura amici e conoscenti che da tempo non vedevamo.

Del resto in questi giorni si ripresenta il quadrato tra Giove e Urano già in atto ad agosto dello scorso anno. Il nostro bisogno di affermazione personale potrà scontrarsi  con richieste da parte dei nostri cari ma essere anche influenzato dalla nostra stessa visione:  un conflitto tra ciò che vorremmo e ciò che riteniamo giusto in senso più ampio. Non necessariamente si tratterà solo di una elaborazione puramente mentale, ma potrà tradursi anche in fatti tangibili.  Giove infatti potrebbe essere una persona che in fondo ci vuole agevolare ma che in questo momento si rivelerà d’intralcio sulla strada che abbiamo deciso di percorrere.

Il potenziale trigono tra Sole e Marte, ancora abbastanza forte nei primi giorni della settimana, ci darà il coraggio e la forza per agire, concentrandoci maggiormente sui nostri bisogni e la libertà personale, e quando nel prossimo weekend Sole e Nettuno si congiungeranno, avremo per un momento la sensazione o l’illusione di essere più vicini al  nostro  ideale di vita.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...