Oroscopo settimana dall’1 all’8 Dicembre 2013

20951_1197749702397_3439073_nInizieremo questi giorni ancora sulla scia dell’influsso prorompente del trigono tra Sole e Urano con tante nuove idee, voglia di fare e grandi progetti per il futuro. Da quando il Sole ha lasciato il segno dello Scorpione l’umore si è rischiarito per affrontare i prossimi passi da fare con maggiore leggerezza e ottimismo.

Non tutto ovviamente andrà per forza nella direzione auspicata, ma già questo nuovo stato d’animo porterà con sé una energia che raggiungerà il massimo potenziale con la Luna Nuova del 3 Dicembre.

Sarà grazie a quest’energia della Luna che ci troveremo intenti a spiegare agli altri e a noi stessi quante possibilità vediamo in ciò che occupa adesso la nostra mente. Il sestile tra Marte e Mercurio, prima che quest’ultimo lasci anch’esso lo Scorpione, ci darà ancora una sferzata di energia per realizzare qualcosa a cui teniamo sul lavoro, nella gestione quotidiana o nella cura di noi stessi.

Usiamo questa settimana per fare passi pratici in questioni, anche se apparentemente di poco conto, ma importanti nella nostra quotidianità, prima che a fine settimana Nettuno ci tenti con visioni poco realistiche e prima che Marte inizi la sua lunga sosta in Bilancia dove aggiungerà nuova legna al fuoco del generale processo di rinnovamento.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...