Oroscopo settimana dal 24 al 30 novembre 2013

carrettoMolto interessanti questi giorni che porteranno con sé una decisione riguardo ad una situazione che si trascina fin dagli inizi di Ottobre. Adesso con l’ultima congiunzione di Mercurio a Saturno e il trigono a Giove che segue a solo 2 giorni coinvolgendo anche Venere, si delinea un momento di sollievo e fiducia nelle conclusioni che trarremo.  

Se Mercurio e Saturno mettono l’accento su processi mentali, accordi elaborati con la dovuta perseveranza e serietà, il  successivo aspetto tra Giove e Mercurio (e la settimana prossima anche con Saturno) toglie pesantezza e ridona leggerezza e ottimismo. Qualsiasi strada abbiamo deciso di percorrere ci darà subito l’impressione (a torto o a ragione) di essere quella giusta.

Il contemporaneo aspetto di Venere in opposizione a Giove ma in sestile a Mercurio e – seppur largo – trigono con Marte, più che essere un aspetto teso rappresenterà una sfida con una persona o situazione.
Le opposizioni si presentano con una controparte che ci induce a una reazione: visto che questo stimolo avverrà tra i due benefici per eccellenza dello zodiaco l’esito potrà essere senz’altro positivo.
Se anche non fosse così i danni che ne deriveranno saranno di poco conto e più che altro dovuti a una visione distorta  da un eccesso di fiducia.

Viaggeranno bene coloro che terranno bene a mente il perché e come sono arrivati a questo punto, a questa scelta, a trovarsi difronte proprio a questa opportunità.
Ascoltate la voce  dei vostri sentimenti e quello che vi suggeriscono:  se si dovesse presentare una situazione difficoltosa diffidate dei facili entusiasmi e ricordatevi delle scelte fatte  ad inizio della settimana e della loro motivazione profonda.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...