Oroscopo Settimana dal 17 al 24 Novembre 2013

nodd

Eccoci  arrivati all’ultima congiunzione di Mercurio al Nodo Nord di quest’anno. Sarà  in questo momento che metterete le basi per il vostro prossimo futuro, che ne siate consapevoli o meno.  Fermatevi un’istante a riflettere,  a meditare su ciò che sentite importante e quale tema della vostra vita si presenta in modo più marcato per avere un indicazione   sulla direzione da dare ai  vostri sforzi.

Venere entra a metà settimana nella parte di cielo della sua successiva retrogradazione e pertanto tutto quanto si cristallizza da qui al 22 Dicembre (giorno dell’ inizio effettivo della retrogradazione) potrà essere soggetto a ripensamenti o semplicemente ulteriori sviluppi in seguito.
In questo contesto sarà interessante anche capire nel prossimo weekend (23-24 novembre) quale situazione o persona legata al passato ci possa dare un importante appoggio forse non solo morale, ma anche materiale.

Infine usate bene l’energia prorompente che si creerà grazie al sestile tra Marte e Giove:  fate solo attenzione a non esagerare, visto che Giove in moto retrogrado forse vi farà credere di avere un potenziale che non corrisponde alla realtà, tentandovi con imprese superiori alle vostre capacità.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...