Oroscopo settimana dal 3 al 10 Novembre 2013

126Cosa vi ha  svelato la Luna Nuova ? Avete ricevuto qualche intuizione sui prossimi passi da fare? Se non fosse così significa che il cambiamento sarà forse meno evidente ma non per questo meno importante. Il segno dello Scorpione rappresenta la nostra capacità di trasformazione, di analisi profonda, di abbattimento delle  barriere interiori per far morire alcune parti di noi ormai superate e rinascere a nuova vita.

La settimana si prospetta positiva con Sole e Marte che rimangono in orbita di sestile tra  loro  sottolineando ancora la  possibilità concreta di trasformare la nostra realtà con l’azione di Marte e la precisione e meticolosità della Vergine.
Dove adesso ci sono intuizioni, progetti e la consapevolezza di ciò che va portato avanti nulla ci  potrà trattenere dalla realizzazione degli stessi. Venere poi, entrando in Capricorno, segnala che anche a livello emotivo/relazionale siamo pronti a impegnarci e questo può riguardare sia un rapporto d’amore sia un accordo in una relazione di altro tipo.
Nel dominio di Saturno  Venere vuole storie solide, portati avanti con responsabilità e se le nostre unioni sono fresche sarà in questo momento che le renderemo maggiormente visibili all’esterno.

Per fortuna il sestile tra Venere e Nettuno a fine settimana segnala anche un momento di empatia e romanticismo che potrà  attenuare la troppa rigidità che tale transito comporta.

Giove invece, diventando retrogrado, ci dà la possibilità di aggiustare il tiro per quanto concerne non solo le nostre speranze, ma anche le finanze ed eventuali cause legali.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...