Oroscopo settimana dal 27 ottobre al 3 Novembre 2013

svoltaSe i giorni scorsi sono serviti a riprendere fiato, fermarsi a riflettere e ritornare su certe nostre riflessioni la settimana che verrà metterà nuovamente l’accento sull’azione. Passati ormai i toni idealistici e a volte utopistici degli aspetti con Nettuno ci avviciniamo a un altro momento caldo segnalato dal quarto quadrato esatto tra Urano e Plutone.

Ormai i temi che riguardano le nostre vite individuali sono noti e siamo arrivati a metà del percorso : dal riconoscere le problematiche e analizzare le possibilità bisogna passare alla messa in pratica degli input ricevuti.

Saranno svolte importanti e per alcuni epocali, visto il coinvolgimento di Saturno e del Nodo Nord in Scorpione, infatti Plutone, signore del segno,  formerà contemporaneamente un sestile ad indicare la necessità di un profondo cambiamento prima di poter percorrere una nuova via. L’energia è distribuita tra la sensibilità dei segni d’acqua e i pianeti d’azione nei segni di terra dove ci chiedono di trasformare le nostre intuizioni con azioni basate su ragionamento e perseveranza.

Gli unici fuori dal coro, Venere e Urano, mostrano che tutto ciò che facciamo solo per il gusto di farlo proprio in questo momento avrà poco senso e ci indurrà solo nella tentazione di eludere ulteriormente la necessità della nostra stessa trasformazione.

Punto clou di questi giorni sarà l’eclisse solare, anch’essa ancora in orbita alle costellazioni appena descritte, che ci mosterà come possiamo muoverci per vedere nei prossimi mesi i primi risultati di quanto abbiamo compreso o iniziato adesso.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo settimana dal 27 ottobre al 3 Novembre 2013

  1. Pingback: Oroscopo settimana 27/10 – 3/11/2013 | Blue Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...