Oroscopo settimana dal 18 al 26 Maggio 2013

copia089

Finalmente ci troveremo più liberi di vagare per mete nuove o vecchie in maniera sempre meno statica grazie ai pianeti veloci che man mano si sposteranno nel segno mobile dei Gemelli, curioso e pronto a sperimentare e seguire nuovi interessi.

Rimarrà in dietro Marte che resterà ancora nel segno del Toro dandoci perseveranza e a tratti un po’ di cocciutaggine. Niente di male, l’importante che con tutta questa energia difficilmente palpabile, sarà grazie a lui che almeno una parte di noi rimarrà ben ancorata nel presente.

Sole, Mercurio, Venere e Giove nei Gemelli saranno tutti intenti in questo momento a perseguire la comunicazione, le nuove conoscenze e interessi e tutto quanto possa arricchirci in termini prettamente mentali. Questa tendenza verrà sottolineata anche dalla congiunzione tra Venere e Mercurio alla fine di questa settimana.

Durante questi giorni poi si perfezionerà nuovamente il quadrato tra Urano e Plutone a 11°14’ cardinali, che interesserà da vicino chi ha pianeti in questi gradi, ma indirettamente tutti noi perché potrà produrre nuovi effetti nella rivoluzione di un modo di pensare ormai superato.

La settimana si conclude con la Luna Piena (eclisse lunare) che porterà i primi risultati della luna nuova (eclisse solare) del 10 di questo mese mostrandoci soprattutto a livello mentale dove ormai ci siamo allontanati dai nostri propositi originali, ma ci potrà dare anche una prima idea di come procederemo in futuro.

Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...