Luna Piena 27 Marzo 2013 – significato astrologico

Partendo dal messaggio della Luna Nuova, formatasi due settimane fa in Pesci, possiamo vedere che finalmente il quadro astrologico ci invita ad agire.
Pur rimanendo ancora in Pesci Nettuno e Mercurio, notiamo invece Marte, Sole e Venere adesso in Ariete che ci chiedono di arrivare ai fatti. lunapienaMarzo
Se il lavoro iniziato con la Luna Nuova – che ci invitava a chiudere con questioni superate e di immaginare il nostro possibile futuro – è stato portato avanti con successo, ora siamo pronti per realizzare almeno in parte le nostre visioni, possiamo arrivare a concretizzarle e dare così un nuovo assetto a parti importanti della nostra vita!
Guardando la congiunzione tra Sole, Venere e Urano, tutto fa presupporre che si tratterà di un nuovo modo di gestire gli affetti, i soldi o anche il benessere fisico.
Urano in questo contesto potrebbe rappresentare sia l’inaspettato, sia una nuova tecnologia.
Il contemporaneo quadrato tra Marte e Plutone accentuerà nuovamente temi già attuali nella primavera 2012.
Mentre lo scorso anno si trattava di Urano e Plutone soltanto, con Marte adesso non ci si fermerà solo alla protesta, ma si potrà passare direttamente all’azione.
Probabilmente saremo in balia di due correnti, da un lato Giove in favorevole sestile – che può rappresentare anche una circostanza o persona esterna che potrà agevolarci – darà ottimismo e fiducia e dall’altra Plutone – che potrà simboleggiare un potere costituito, il nostro ruolo nella professione o nella società in generale – che forse tenderà a trattenerci nella corsa verso l’innovazione soprattutto di noi stessi!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni, riflessioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...