Luna nuova 11 Marzo 2013 segno per segno

Iniziando dal segno dove domani si formerà la luna nuova, ecco una breve descrizione in quale ambiti questa lunazione potrà farsi sentire :
lunanuova
Pesci
E’ il vostro momento: inutile chiudervi in casa e non partecipare attivamente alla vita perché costituirebbe uno spreco di tante energie positive. Il favore di questa lunazione andrà a toccare tutti gli ambiti che desiderate revisionare. Perciò datevi da fare, sarete persuasivi, affascinanti e sfuggenti come sempre…
Ariete
Per voi si tratterà di chiudere definitivamente con il passato o almeno di elaborare certe questioni ancora in sospeso. Potrà esservi utile ritirarvi dal solito tran tran quotidiano provando magari qualche tecnica di rilassamento. Inoltre assecondate l’eventuale bisogno di maggiore riposo.
Toro
Questa Luna potrà agevolare eventuali nuovi progetti che avete in mente, soprattutto se questi progetti esprimano qualche vostro lato creativo. Anche le amicizie approfitteranno di questa nuova energia apprezzando molto la vostra capacità di comprensione.
Gemelli
Sarà la vostra carriera al centro dell’attenzione. Usate questo momento a portare avanti progetti ambiziosi legati a questo ambito. L’unico rischio sarà quello di poca chiarezza sia da parte vostra che da parte degli altri. Attenzione a eventuali firme, meglio dopo il 18 di Marzo!
Cancro
Per chi potesse fare un viaggio sarebbe un ottimo periodo. Per chi non può allontanarsi o per questioni economiche o di ordine organizzativo farà bene ad aprirsi a nuove conoscenze che potranno allargare i propri orizzonti. Favoriti tutti gli studi sia per i più giovani, sia per chi si sta aggiornando.
Leone
Eventuali questioni patrimoniali saranno da sistemare e grazie a questa luna e l’ammasso di pianeti in tale settore le vostre scelte potranno essere lungimiranti. Anche per voi vale il discorso di rimandare eventuali firme dopo il 18 o in alternativa di farvi consigliare da qualche esperto.
Vergine
La Luna Nuova vi da la possibilità di prendere impegni a lungo termine con chi sta al vostro fianco. Adesso che Marte sta per lasciare l’opposizione al vostro segno solare le energie saranno più accomodanti e sarà più difficile arrivare a certi battibecchi. Attenzione solo a possibili malintesi, siate sempre molto inequivocabili!
Bilancia
Avete preso in considerazione di iniziare un programma di fitness o una nuova dieta? Approfittate di questa Luna e sarete in grado di portare avanti questo impegno senza grande sforzo. Anche le attività legati alla vostra quotidianità, il lavoro e quant’altro potranno avere nuovi input in seguito alla lunazione.
Scorpione
Amore, amore e ancora amore per chi fosse alla ricerca. La Luna nuova si formerà proprio nel settore della vostra carta che agevola gli innamoramenti. Per chi fosse già in buone mani potrà avere soddisfazioni da parte dei figli o portare avanti un progetto creativo.
Sagittario
Sarebbe un momento ideale per cercare casa o ristrutturare quella già in vostro possesso. Anche la vostra presenza in famiglia sarà piacevole e meno problematica del solito. State solo attenti a una certa vena polemica e a qualche possibile malinteso.
Capricorno
Saranno i piccoli spostamenti per lavoro o diletto a trovarsi al centro dei vostri interessi. Forse vi capiterà di avere anche maggiore contatti con parenti e fratelli. Non siate troppo accentratore e ponetevi con maggiore dolcezza, usando l’energia conciliante dei pianeti in Pesci.
Acquario
E’ una luna che parla di valori, non solo economici, ma anche tutto ciò che è legato ai vostri principi. Ci saranno da pagare dei conti, da fare bilanci, ma forse anche tanta voglia di spendere per oggetti che vi rendono felici. Tenete sempre sotto controllo il portafoglio per non trovarvi a tasche vuote!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...