Oroscopo settimana dal 10 al 17 Marzo 2013

Iniziamo la settimana con la Luna Nuova che si formerà nel segno dei Pesci dove già stazionano altri 5 pianeti, dando ovviamente maggiore rilievo all’influenza che le caratteristiche di questo segno hanno sulle nostre vite. Saremo spinti a sentire a livello emotivo ciò che ci sta intorno, cerchiamo però di evitare il rischio di essere troppo influenzato dall’ umore altrui. Ci sentiremo ispirati, sensibili, ma a volte anche un po’ tra le nuvole, menomale che Plutone e Saturno in sestile tra loro e in angolazione positiva rispetto allo Stellium in Pesci daranno una mano a non perdere completamente il contatto con la realtà. Approfitteranno coloro che hanno interessi artistici, sociali oltre a quelli religiosi. copia4248
Mercurio ancora retrogrado per tutta la settimana ci esorta invece di aggiustare il tiro su questioni già attuali all’inizio di Febbraio. Tra le altre cose si creerà un aspetto che già all’ora era attivo e precisamente il quadrato tra Mercurio e Giove (in mutua ricezione) dandoci la capacità di capire anche a livello emotivo e di fare sogni per il futuro che porteranno con se la voglia di innovazione e cambiamento.
Infine Marte il 12 entrerà nel suo segno, l’Ariete e finalmente l’energia potrà fluire più spontaneamente trovandosi nel proprio elemento. Avremmo voglia di tirare su le maniche e iniziare qualche cosa di nuovo!
Buon settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...