Oroscopo: MARZO 2013 segno per segno

Ariete 16 Botticelli - la Primavera
La fine del mese vi vuole protagonisti, approfittate allora ancora della prima metà di Marzo per tirare le somme, riposarvi e ricaricare le pile. In seguito man mano i pianeti si affiancheranno ad Urano e vi chiederanno di attuare finalmente il cambiamento in aria da tempo.
Toro
Saranno i progetti e le idee da realizzare nel prossimo futuro che cattureranno tutta la vostra attenzione. Cercate di non firmare nessun accordo prima del 18 del mese. Piacevole compagnia degli amici. Da metà Marzo rilassatevi di più!
Gemelli
Saranno i primi venti giorni di Marzo ad essere più complicati per una questione che facilmente riguarderà la vostra vita professionale. Forse un vostro superiore non esprimerà chiaramente ciò che veramente si aspetta da voi. Seconda parte del mese da dedicare allo svago e agli amici.
Cancro
Il periodo si presta in maniera favolosa ad esempio per un viaggio. Altrettanto sarà propizio per chi studia, ma attenzione a esprimervi sempre con la massima chiarezza. Agevolato tutto quanto vi faccia allargare i vostri orizzonti non solo mentali. Fine mese un po’ sottotono per impegni lavorativi.
Leone
La prima parte del mese ruoterà intorno ai soldi, con possibilità di valutare un investimento. Sarà importante però elaborare tutto solo a livello concettuale e aspettare per eventuali accordi la fine del mese. Periodo che vi vedrà più concentrati, ma anche avventurosi. Finalmente riacquisirete un po’ più di slancio e voglia di esprimervi.
Vergine
Alti e bassi nella vita di coppia. Qualche incomprensione potrà nascere dal fatto che vi perdete in sogni ad occhi aperti non corrispondenti alla realtà. Anche da parte vostra sarà difficile decifrare le esigenze del partner. Passionalità in ripresa per fine mese. Sarete più concreti negli ultimi dieci giorni!
Bilancia
Inizio mese impegnativo, sarete concentrati sulle vostre attività quotidiane. Attenzione alla concentrazione che non sarà sempre al top. Dal 12 invece il partner diverrà scontroso e pretenderà più di quanto offre. Se tenete al rapporto sarà meglio fare buon viso e armarsi di pazienza.
Scorpione
Approfittate di questa bella energia per uscire e magari incontrare una persona che vi potrà ammagliare e chissà che non vi innamorate. Oppure chi è già in buone mani potrà concentrarsi sul rapporto con i propri figli. Idee creative da portare avanti e, perché no, voglia di svago. Seconda parte di Marzo impegnativa sul fronte lavorativo.
Sagittario
Soprattutto i primi giorni del mese vi vedranno impegnati in famiglia o in casa. Le richieste che vi verranno avanzate vi faranno sentire affaticati e sotto pressione. C’è chi darà una mano anche per ristrutturare, cercare o apportare delle migliorie nell’abitazione. Menomale che già nella seconda parte del mese avrete mille occasioni per svagarvi.
Capricorno
Qualche spostamento breve in più e i contatti che aumentano, anche con i parenti stretti. Sarà da metà mese che inizierete ad accusare fatica e stress anche per richieste e impegni in casa che vi peseranno più del solito. Riposate di più!
Acquario
Siete impegnati nel gestire la vostra situazione economica. Prestate particolare attenzione a tutte le clausole in caso arriviate a un accordo scritto. Già da metà mese energie migliori e dopo il 18 pure i vostri intenti saranno più chiari.
Pesci
Bello soprattutto la prima parte di Marzo con tutti i pianeti veloci affiancati al vostro Ascendente. Sarete affascinanti, piena di energia e propositivi. Attenzione solo nel esprimere sempre con chiarezza ciò che desiderate veramente.

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...