Oroscopo settimana dal 17 al 24 febbraio 2013

Le nostre emozioni si faranno più intensi adesso che anche il Sole il 18 entrerà nel segno dei Pesci. Saremo a ben 4 pianeti e fra poco si aggiungerà anche Venere. Il segno dei Pesci rappresenta il sentirsi parte di un tutt’uno, in bene e in male, a volte assorbendo fin troppo i stati d’animo di chi ci circonda.
copIMG_0032
Si parla di sentimenti non egoistici ma di vera condivisione con ciò che ci circonda. Da un lato avremmo pertanto la possibilità di sublimare le nostre intenzioni, sensazioni ecc. ma correremo anche il rischio di rimanere fin troppo passivi e coinvolti. Inoltre sussiste la tendenza a mettere le proprie necessità dietro a quelli degli altri, rimanendo vittima inconscia di chi approfitta in modo consapevole e non della nostra buona fede.
Sempre in questa settimana sia Saturno (lo stesso giorno dell’entrata del Sole in Pesci) che Mercurio inizieranno il loro moto retrogrado sottolineando l’esigenza di rivedere o semplicemente di analizzare alcuni decisioni. Per quanto concerne Saturno si parla addirittura del periodo intorno alla seconda metà di Novembre 2012 mentre Mercurio tornerà sui gradi già percorsi in moto diretto due settimane fa (9 febbraio).
Buona settimana a tutti!!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...